NEWSLETTER!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e sarai sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Inserisci QUI SOTTO la tua e-mail e riceverai tutti i nostri aggiornamenti!

lunedì 31 gennaio 2011

RASSEGNA STAMPA

Ciao a tutti e ciao a tutte.
Ecco l'articolo uscito su LIBERTÀ di oggi riguardo al nostro evento per la Giornata della Memoria, che si è tenuto la scorsa settimana. Per leggero potete ingrandire l'immagine cliccandoci sopra.

domenica 30 gennaio 2011

APPUNTAMENTO

Ciao a tutti e a tutte.
Per prima cosa ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato alla nostra iniziativa per la Giornata della Memoria, e soprattutto ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento. Tuttavia, siccome non ci piace dormire sugli allori, come ogni terzo martedì del mese ci ritroviamo a SPAZIO4 per proporvi una nuova iniziativa culturale... Questa volta si tratterà di un documentario che ripercorre la storia della comunità gay, lesbica e transessuale in Italia dal 1972 al 1992. Accorrete numerosi e spargete la voce.

sabato 22 gennaio 2011

GIORNATA DELLA MEMORIA

Ciao a tutti e ciao a tutte,
giovedì 27 gennaio ricorre l'annuale celebrazione della Giornata delal Memoria, riconosciuta anche dallo Stato italiano, per ricordare le vittime dei campi di sterminio nazisti. Per non dimenticare che anche tantissimi omosessuali furono perseguitati, internati e soppressi in maniera atroce, nella serata del 27 gennaio la nostra associazione presenterà il documentario PARAGRAPH 175, presso la sede del C.A.I. alla Cavallerizza (Stradone Farnese 39 a Piacenza). Seguirà una breve relazione e un dibattito con gli intervenuti. Siete invitati a partecipare e a spargere la voce.

giovedì 13 gennaio 2011

RIPARTIAMO

Ciao a tutti e ciao a tutte,
con la fine delle festività la nostra associazione riprende le sue iniziative aperte al pubblico, che indicativamente si terranno ogni primo e terzo martedì del mese presso lo SPAZIO4 (Via Manzoni 21, a Piacenza). Di volta in volta presenteremo filmati, documentari, approfondimenti e incontri con ospiti. Per il mese di gennaio, in cui ricorre anche la Giornata della Memoria (che ricorda le vittime dei campi di concentramento), proponiamo il documentario LA QUESTIONE OMOSESSUALE (Gay in Italia dal 1872 al 1972).
Accorrete numerosi e spargete la voce.