NEWSLETTER!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e sarai sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Inserisci QUI SOTTO la tua e-mail e riceverai tutti i nostri aggiornamenti!

venerdì 1 maggio 2009

ANNUNCI

Cari amici e care amiche.
Martedì 12 maggio si terrà l'assemblea annuale del nostro comitato, con il seguente ordine del giorno: approvazione del bilancio, punto della situazione, varie ed eventuali. L'assemblea è aperta a tutti, ma solo quelli che hanno una tessera regolarmente attiva potranno partecipare alle vitazioni che eventualmente verranno proposte.

Vi ricordiamo in oltre che con maggio ripartiranno le nostre escursioni domenicali nelle ridenti località silvestri e pedemontane del piacentino. Se vi piaggiono i paesaggi incontaminati, le passeggiate nella natura, volete staccare dal tran tran quotidiano e volete passare una domenica gay friendly un po' alternativa questo è l'appuntamento che fa per voi. Queste escursioni sono animate dall'imprescindibule Cristiano (che è anche il nostro counselor di fiducia) e se volete partecipare siete pregati di contattare lui, anche perchè bisogna organizzare le macchine.

Vi ricordiamo che
per i percorsi di montagna è bene portarsi sempre scarpe adatte che tengano ferma la caviglia e siano dotate di suole che facciano presa sul terreno (no scarpe da ginnastica con suola liscia), una felpa e possibilmente un impermeabile da escursione ( il mitico k y) e un cappellino. Ecco nel dettaglio le mete programmate per maggio:

3 maggio - monti Menegosa e Lama - Ritrovo alle ore 9.30 (pranzo al sacco)
17 maggio- cascate del Perino - Ritrovo alle 14.30
24 maggio - Lago nero e monte Bue - Ritrovo alle 9.00 (pranzo al sacco)
31 maggio - Monte Osero - ritrovo alle 14.30

Per informazioni potete contattare l'imprescindibile Cristiano all'indirizzo crisgard@libero.it o al suo cell. 3494322869

Nessun commento: